renecsiotai Admin replied

374 weeks ago

Batman: Arkham Knight

Show Spoiler

374e6bdcca Ho aspettato questo gioco da quando ho giocato ad Arkham City. Dire che è stato all'altezza delle enormi quantità di hype che ho avuto è stato un eufemismo. Ecco alcune delle mie parti preferite (questa non è affatto la mia classifica definitiva): <br/> <br/> 5) La colonna sonora - Nick Arundel collabora con David Buckley per fare ancora un altro fantastico punteggio per la serie Arkham. & Quot; Invasion & quot; è la mia traccia preferita, che ricorda molto il tema di Arundel's Arkham City. <br/> <br/> 4) The Arkham Knight - Sì, la rivelazione era ovvia per qualsiasi fan dei fumetti. Ciò lo rese meno irresistibile? Heck no !!! <br/> <br/> 3) Dual Play - Giocare come Batman e Nightwing allo stesso tempo è stato davvero fantastico. Sembrava un film! <br/> <br/> 2) Spaventapasseri - Non avevo idea che il personaggio avesse questo potenziale come cattivo. La combinazione della sua tossina per la paura, la voce di John Noble (sì, hai letto bene!), E il suo nuovo look (abbraccia davvero il suo lato da super-cattivo, Crane non c'è più) fa un diavolo di intimidatorio cattivo. Realizza anche ciò che nessuno nella serie Arkham ha fatto prima - smascherando il Batman. <br/> <br/> 1) The Batmobile - Questa cosa è terribilmente fantastica. Potrei (e ho!) Guidato per ore e ore. <br/> <br/> Tutto sommato, incredibile lavoro Rocksteady nella mia serie di videogiochi preferita di tutti i tempi. Sei vendetta, tu sei la notte, SEI BATMAN. Posso solo sperare che cambierai idea e realizzerai un altro gioco Batman un giorno.
Quindi, i fan di Arkham odiavano Arkham Origins. Perché? Hanno appena detto che non c'era innovazione ed era solo un brutto gioco. Bene, dal rilascio di Arkham Knight è ovvio l'unico motivo per cui la gente lo odiava perché non era stato creato da Rocksteady. Come faccio a saperlo? Questo gioco. È realizzato da Rocksteady ed è amato dai fan, anche se Origins è migliore. Iniziamo con le cose buone. La recitazione vocale è eccezionale, come al solito. Conroy e Hamill consegnano ancora una volta. Anche gli altri doppiatori fanno il loro lavoro. Il finale è piuttosto buono (fine della storia principale, non Knightfall Protocol). Alcuni disegni di personaggi sono buoni, come Arkham Knight, Scarecrow, Batman e Red Hood. Tuttavia, ho molte cose negative da dire sul gioco. Per cominciare, la Batmobile è un carro armato ed è abusato. Ne hai bisogno per circa il 70% del gioco. Nessun scherzo. Il character design di Riddler è orribile. Sembra più un meccanico. Immagino sia perché per te costruisce i circuiti per te. È lui l'Enigmista o è lui il corridore? La mia ultima lamentela è l'Arkham Knight. È ovvio che sia Jason Todd. Lo story pack di Red Hood, il modo in cui parla a Batman, il suo abbigliamento, le continue allucinazioni di Joker che lo picchiano. Non è stata una buona rivelazione. Ad essere onesti, ho dato un 5/10. Ora se mi scusi, tornerò a non riuscire a fare le tracce di Riddler. Buona giornata.
Sembra che ci siano più pro e contro in questa situazione, anche se sembra ancora non essere sufficiente quando tutto è finito. I professionisti di questa aggiunta includono: giocare come batgirl, più gioco in stile batman arkham knight che ti aspetteresti (il che è buono secondo me!), Aree divertenti da esplorare nell'ambiente del parco a tema, nuovi oggetti da collezione unici, così come più successi / trofei da sbloccare. I contro includono: L'add on è troppo corto con solo circa 2 ore di gameplay, nessun valore di replay a meno di non aver perso alcuni oggetti da collezionare, e un po 'di fine pigro, come se il jolly fosse solo un altro boss in lotta con una salute bar da demolire. Mentre consiglio vivamente di non acquistare il pass stagionale se tutto quello che stai cercando è il gameplay (oltre la metà di esso è cosmetici) ti consiglierei di prenderlo da solo.
Se ci fossero dei giochi di supereroi là fuori che erano il nonno di tutti loro, sarebbe dovuto essere questo. La storia era piena di suspense, spaventosa e piena di azione e meraviglia. Quasi tutti i personaggi di questo gioco e quello che hanno vissuto mi hanno fatto sentire come se fossi lì con loro. Le missioni secondarie in questo gioco, devo dire, erano un po 'troppo impegnative ma erano grandi, specialmente le sfide di Riddler. La grafica è stata fantastica, visto che questo gioco è su console next-gen. Se ci fosse un Academy Award per il miglior gioco dell'anno, dico che andrebbe a questo. Bravo Rocksteady, hai definitivamente consegnato un vero finale alla serie Batman Arkham.
Quando The Joker sequestra il commissario Gordon e lo tiene in ostaggio al Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro le probabilità di salvarlo ed evitare di cadere vittima del sinistro piano di The Joker. Anche se è bello suonare come Batgirl e Robin, questo DLC si trascina troppo a lungo con alcune sequenze di lotta prevedibili e noiose a volte e un finale che dovrebbe e potrebbe essere molto meglio anche se come ho detto è bello suonare come Batgirl e persino Robin e ogni volta che colpisci qualcuno, puoi fare un po 'di tag team su di loro, quindi è bello che lo abbiano fatto, ma tutto il resto della storia avrebbe potuto essere migliore.

download full movie Torque - Circuiti di fuoco in italiandownload Pike RiverBut What a Sweet Little Room movie download in hdOne for the Money full movie in italian free download hd 720pDownload the Boxer full movie italian dubbed in torrentdownload full movie Whining Low in italianLe avventure di Brisco County song free downloadUnknown - Senza identit song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Undercover GrandpaSamurai Cop sub download

last edited 293 weeks ago by renecsiotai
Please log in to post a reply.